CHECK-IN
CHECK-OUT
ADULTI
Arrow nera top
Arrow nera bottom
BAMBINI
Arrow nera top
Arrow nera bottom
ETÀ BAMBINI
Arrow nera top
Arrow nera bottom
Arrow nera top
Arrow nera bottom
Arrow nera top
Arrow nera bottom
Arrow nera top
Arrow nera bottom
PRENOTA

Benvenuti in Puglia
La cornice perfetta
per la tua vacanza

Torre Guaceto Oasis Hotel, grazie alla sua posizione privilegiata, offre agli ospiti la possibilità di raggiungere luoghi di interesse storico e culturale di alto valore: Alberobello ed il patrimonio dei trulli, Ostuni la città bianca, la Riserva Naturale di Torre Guaceto, le Grotte di Castellana, Lecce ed il suo barocco.

Torre Guaceto Hotel - Trullo Alberobello

Alberobello

Arrivati in città visita di un tipico trullo originale e dal mastro trullaro, per illustrazione e informazioni sulla costruzione di un trullo, degustazione di prodotti tipici in un suggestivo punto panoramico, tempo libero per le stradine bianche circondate dai trulli.

Torre Guaceto Hotel - Immagine Riva Del Mare

RISERVA NATURALE DI TORRE GUACETO

Escursione di bassa difficoltà in un’area protetta ricca di biodiversità. Una tranquilla passeggiata durante la quale scopriremo vari habitat naturali di grande importanza come la zona umida a canneto, la costa con le splendide calette e la macchia mediterranea. Inoltre sarà possibile ammirare Torre Guaceto, la torre di avvistamento aragonese sita su un promontorio dal quale si può godere di un fantastico panorama.

Torre Guaceto Hotel - Ostuni Notturna

OSTUNI BY NIGHT

La prima tappa è Piazza Sant’Oronzo per alcuni cenni storici ed architettonici della cittadina, si continua la passeggiata fino alla Cattedrale illustrandone le caratteristiche principali. Visita di un laboratorio artigianale con dimostrazione della preparazione di un fischietto in terracotta. Tempo libero a disposizione.

Torre Guaceto Hotel - Immagine Di Zebre

ZOOSAFARI & FASANOLANDIA

Visita in Bus dello Zoo più grande d’Europa, divertimento sulle giostre all’interno del Parco di Fasanolandia con 5 attrazioni a scelta. Possibilità di scindere l’escursione.

Torre Guaceto Hotel - Immagine Stallatiti

GROTTE DI CASTELLANA

Visita guidata di circa 2 ore (percorso lungo di 3 km) con visita della famosa Grotta Bianca. Il percorso si snoda tra gallerie ricche di stallatiti e stalagmiti dalle insospettabili fattezze e sembianze.

Torre Guaceto Hotel - Immagine Orologio Lecce

LECCE

Si accede a piedi al Centro storico da Porta Napoli, la visita guidata parte da Piazza del Duomo, facilmente raggiungibile, e tocca i monumenti principali della citta , quali il Duomo appunto, piazza S. Oronzo, l’Anfiteatro Romano e la Basilica di S. Croce. Il tour prevede anche la sosta presso la bottega di un cartapestaio, che espone i propri manufatti e ne spiega le tecniche di produzione.